21 giugno 2024: Gigi D’Agostino in concerto

Venerdì 21 giugno 2024 alle 21:00, l’arena concerti della Fiera di Rho sarà il palcoscenico di un grande ritorno nell’ambito della rassegna Fiera Milano Live 2024: Gigi D’Agostino, il padre indiscusso della musica dance che farà il suo ritorno dopo quattro anni lontano dalle scene. Questo atteso evento riunirà i fan di tutte le età, i quali da sempre hanno considerato le sue canzoni come la colonna sonora dei momenti più spensierati della loro gioventù.

Lo spettacolo, che segna ufficialmente l’inizio della stagione estiva, offrirà al pubblico l’opportunità di vivere dal vivo i successi del celebre DJ, da “L’Amour Toujours” a “Bla Bla Bla”, da “In My Mind” a “Another Way” fino a “La Passion”.

Gigi D’Agostino è un artista con una carriera pluritrentennale, che ha preso il via alla fine degli anni Ottanta quando ha cominciato a lavorare come deejay nelle discoteche di Torino. Nel corso degli anni, ha conquistato il successo non solo in Italia, ma anche a livello internazionale, guadagnandosi riconoscimenti nazionali e internazionali. È considerato il re della musica dance, ma anche un innovatore del suono: il suo stile inconfondibile si caratterizza per un andamento lento ma carico di energia. “Lento Violento” non è solo uno pseudonimo adottato da lui negli anni Novanta, ma rappresenta un’importante impronta artistica generazionale, uno dei molti segni che Gigi D’Agostino ha lasciato nel panorama musicale.


CONTINUA A SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI UFFICIALI