Non manca molto al 31 ottobre … ciò vuol dire che Halloween sta arrivando!
Da alcuni anni, nel nostro paese, si festeggia questa festa di origine celtica con eventi a tema, più o meno correlato al mondo della paura. Fantasmi, zombie, demoni e vampiri sono i maggiori protagonisti di una serata legata simbolicamente alla morte e all’occulto.
La notte di Halloween arriva per la prima volta a Vapore 1928, l’industrial space di Via Messina presso la Fabbrica del Vapore, dove magia e paura si fonderanno per dare vita ad una serata in cui uscirne non sarà facile!

Siete pronti?
Le porte della cattedrale si apriranno dalle ore 22:30 e la festa si protrarrà fino a notte fonda. L’ingresso avrà un costo di 15,00€ cad. che comprenderà anche una consumazione.
Tavoli e bottiglie avranno un costo che partirà da 150,00€ e che comprenderà anche 6 ingressi.
Siamo pronti a dare vita alla notte più magica e paurosa dell’anno dove, secondo la leggenda, la notte del 31 ottobre le anime dei morti tornano sulla terra per cercare di entrare nei corpi dei vivi.

Vi ricordiamo che questo evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid attualmente in vigore e che per accedervi sarà necessario presentare il GreenPass.
“Treats or tricks?” Fate la vostra scelta …