Quando pensiamo alla festa di Halloween non possiamo fare a meno di immaginarci streghe, zombie, mostri e zucche. Tuttavia, come spesso accade, non tutti conoscono la storia e le origini di una festa che è diventata molto popolare anche in Italia.
I colori di Halloween sono il nero e l’arancione: il nero evoca la morte e la notte, l’arancione – colore autunnale – evoca forza e virtù.
Vuoi vedere una strega? Se la notte di Halloween indosserai un vestito al rovescio e camminerai all’indietro… potrebbe accadere!
Se vuoi scoprire quanto vivrai prova a sbucciare una mela la notte di halloween: più lunga sarà la striscia di buccia che riuscirai a tagliare senza che si rompa, più lunga sarà la vita.
Milano, 31 ottobre 2023
“Treats or tricks?”
Streghe, gnomi, folletti, gatti neri e pipistrelli tutti riuniti per la sera più paurosa dell’anno.
La notte di Halloween arriva a Vapore 1928, l’industrial space dove magia e paura si fonderanno per dare vita ad una serata speciale!
Siete pronti?
Le porte della cattedrale (con ingresso da Via Procaccini, 4) si apriranno dalle ore 22:30 e la festa si protrarrà fino a notte fonda. L’ingresso avrà un costo di 20,00€ cad. che comprenderà anche una consumazione.
Tavoli e bottiglie avranno un costo che partirà da 200,00€ e che comprenderà anche 5 ingressi.
Siamo pronti a dare vita alla notte più magica e paurosa dell’anno dove, secondo la leggenda, la notte del 31 ottobre le anime dei morti tornano sulla terra per cercare di entrare nei corpi dei vivi.
CONTINUA A SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI UFFICIALI