I drink incontrano il cibo e la musica e nasce Shake the Chef
Un percorso multisensoriale nel cuore di via Tortona
A Milano questa settimana proseguirà la Milano Food Week, che si concluderà ed avrà il suo apice con un evento al quanto nuovo per tutti noi cittadini milanesi…. Shake the Chef.
Mettete insieme prodotti di altissima qualità composti da : DRINK + MUSICA + CIBO; Un nuovo modo di bere, un nuovo modo di degustare; Il cocktail per la prima volta diventa protagonista a tavola.
3 sale, 3 mixologist, 3 chef e 3 deejay per un percorso di degustazione totalmente rivoluzionario, un’esperienza di pura multisensorialità.
L’11 maggio dalle 19:30 si darà il via al Closing Party di Milano Food Week: una grande festa che intende legare il mondo della mixology con quello del food e della musica.
Organizzato in tre ambienti diversi dello stesso locale, Shake the Chef avrà luogo nella location fulcro di via Tortona: il Boccino, luogo storico della zona che gode di un’atmosfera intima e accogliente, grazie anche ad una luminosa terrazza al primo piano con vista sulla Bocciofila e su Via Bugatti.
Ogni ambiente del Boccino avrà un mixologist, che preparerà cocktail gourmet esclusivi, con una base alcolica per ogni sala; uno chef che preparerà dei piatti per il food pairing perfettamente abbinati ai drink; un deejay che suonerà musica in melodia con cocktail e finger food.
Si prospetta una serata fantastica e totalmente al di fuori dei classici eventi quindi non ci resta che dire: ci vediamo li!
Unica raccomandazione; l’ingresso sarà garantito a coloro che avranno la prevendita, acquistabile nel pannello qui sotto, oppure venendo direttamente all’evento e sperare che ci sia ancora qualche disponibilità.
L’evento è aperto a 400 persone e siamo sicuri che ci ringrazierete dopo aver vissuto questa esperienza.
A giovedì!
EVENTO FACEBOOK UFFICIALE: CLICCA QUI