Con che nome ti conosce la gente?
La gente mi conosce come Leo Bonarrivo. I miei genitori mi chiamano alcune volte Leo, altre Leonardo.
I tuoi genitori come ti chiamano?
Ho iniziato a lavorare nel mondo della notte nel 1992. Da piccolo avevo la passione per la musica. Mi affascinavano le discoteche e l’idea di mettere i dischi trasferendo le mie emozioni e il mio divertimento alle persone. Tutto questo mi ha sempre dato energia, alla mente, al corpo e all’anima.
Come mai hai iniziato a lavorare nel mondo della notte, raccontaci la tua storia.
La vita della notte mi ha cambiato in positivo perché ho trasformato la mia passione in lavoro. Come canta Jovanotti ”la notte è più bella si vive meglio per chi fino alle 5 non conosce sbadiglio” e tutto scorre in maniera più fluida. L’aspetto negativo della vita notturna purtroppo è l’alimentazione e il sonno sregolati… ma cerco sempre di tenermi in forma.
Come ti ha cambiato la vita la notte?
Sinceramente non ho rimpianti perché ho sempre fatto ciò che mi ha dettato il cuore a volte sbagliando altre volte facendo la cosa giusta.
Hai qualche rimpianto?
Credo che nella vita sia meglio fare esperienze e sbagliare piuttosto che avere rimpianti.
Cosa non cambieresti per nulla al mondo nella tua vita attuale?
Non cambierei per nulla al mondo con la mia vita questa mia passione di fare il dj perché la musica mi rende vivo, mi tiene in contatto con la gente con la quale mi confronto sempre.
Quale locale porterai sempre nel cuore?
Porterò per sempre nel mio cuore il Kukua Beach di Fontane Bianche struttura nella quale lavoro da anni che è come una famiglia per me… ma mi fa piacere anche iniziare nuove collaborazioni, come quella con il Pelledoca di Milano.
Come vedi il futuro nel mondo della notte?
Il futuro nel mondo della notte lo vedo con locali più piccoli e specializzati in vari generi perché purtroppo si è ridotto il numero delle grandi discoteche che andavano fortissimo negli anni 90. La figura del dj si sta evolvendo perché adesso il dj è producer e tende sempre più a creare delle tracce proprie da proporre nei dj set.
Sogno nel cassetto?
Fare un disco che abbia tanto successo in modo da girare il mondo e vivere la vita al massimo.
La tua frase preferita?
Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina!
Salutaci a tuo modo.
Buena vida a todos, vi aspetto alle mie serate a ritmo di Saxorumba!