Il mondo delle discoteche non è al massimo della forma nell’ultimo periodo? Beh, allora andate ai Festival. Si perché i Festival continuano a vivere un momento d’oro. Le presenze sono alle stelle e gli artisti più importanti al mondo sono pronti ad esibirsi davanti a migliaia di persone. Abbiamo recentemente parlato di Nameless, di Ultra Miami e di Ultra Europe, mentre oggi voliamo a Praga dove sta per arrivare la seconda edizione del Flash Festival.
Venerdì 2 marzo 2018 l’organizzazione Unlocked, azienda tutta italiana e già molto famosa nel nostro Paese, metterà in scena questa seconda edizione del Prague Flash Festival che si appresta ad essere decisamente diversa dalla precedente.
Se la prima edizione è partita bene, ma un po’ in sordina, quella del 2018 avrà una location più grande, un impianto più potente ed un’illuminazione pazzesca. Tutto succederà al Mala Sportovni Hala di Praga e durerà 10 ore, con musica non stop che spazia dall’EDM alla Future House.
Passiamo alla parte più succose di un festival: la line-up. Ci sono alcuni dei nomi più interessanti del panorama EDM tra cui le NERVO, Cesqeaux, Wildsylez, Brennan Heart e Jonas Adan. Inoltre non mancheranno gli italiani, capitanati da Merk & Kremont, il duo degli High’n Bass e Chris Nine + Mc Luke S.
Per ogni Festival che si rispetti, non può mancare l’after party che ospiterà in console il siciliano Daniele Travali presso il Retro Music Hall, uno dei club più importanti di tutta la Repubblica Ceca.
Manca un mese esatto, e poi sarà di nuovo Flash Festival.
QUI i biglietti