La stagione sportiva 2018 della MotoGP regalerà, come sempre emozioni, ed il Mugello sarà la tappa più importante del calendario iridato.
Un weekend fantastico quello che va dal 1 al 3 giugno per ammirare la epiche battaglie fra i riders di tutto il mondo.
COMPRA IL TUO TICKET –> Clicca QUI
Le date:
dal 1 al 3 giugno Scarperia (Fi), Autodromo Internazionale del Mugello
Rossi all’assalto del 10 titolo, Marquez per la sesta sinfonia, Dovizioso e la Ducati all’attacco di un titolo che sembra alla loro portata, senza dimenticare i grandissimi Lorenzo, Vinales, Iannone, il rookie Morbidelli, l’Aprilia, Petrucci…. La MotoGP sarà la punta di diamante di un show sul circuito sede del Gran Premio d’Italia, ma l’attesa per i colori azzurri è grandissima anche in Moto2 e Moto3.
Un grande weekend di sport in un autodromo inserito in una straordinaria ed affascinante cornice ambientale cantata fin dal 1300 “…..Dicho che ‘l Mugello è il più bello paese che abbia il nostro contado…” . Così, infatti, nel 1393 Giovanni di Pagolo Morelli, nobile e mecenate fiorentino, descriveva nei suoi Ricordi questa parte della terra fiorentina. E’ in questo straordinario contesto che l’Autodromo del Mugello è situato, osservato a nord dalle montagne dell’Appennino ed a sud dalle colline che guardano verso la città di Firenze. Una perla incastonata in una regione ricca di storia, di arte, di cultura e di tradizione sportiva che ogni anno richiama decine di migliaia di appassionati, di famiglie, da tutto il mondo con un celeberrimo motto – #alMugellononsidorme – perché qui lo spettatore è anch’egli parte fondamentale di questo imperdibile spettacolo.