Primark apre il secondo store a Milano – dove e quando

Torniamo a parlare di Primark perché ci sono novità sulla nuova apertura che interesserà Milano. Anzi meglio, abbiamo la data e il luogo dell’inaugurazione. Precisamente il 4 dicembre al Fiordaliso di Rozzano.


Ad annunciarlo è stato il brand con un post su Facebook in cui dava la lieta novella ed invitando tutti a partecipare all’inaugurazione. Il problema vero è proprio è che quei “tutti” parteciperanno, eccome se parteciperanno. Quel giorno probabilmente il Fiordaliso sarà il luogo più inavvicinabile sulla faccia della terra e allora le persone normali aspetteranno un paio di settimane prima di fare un giro di shopping. 


E Arese?
Al Centro rimarrà comunque il primo punto vendita, quello che ha suscitato code di un’ora durante i saldi. Ma ci pensate che c’è gente che ha fatto un ora di coda per entrare in un negozio? Che sia Primark, Gucci o KFC è comunque imbarazzante.Tornado ad Arese, certo il nuovo Primark al Fiordaliso toglierà un po’ di afflusso che andava al Centro anche un po’ perché trovava il colosso di abbigliamento low cost. Adesso che Rozzano per gran parte della città é più vicina, non c’è più bisogno andare ad Arese, tanto i negozi sono più o meno gli stessi ovunque. 


Ci sarà però ancora un passaggio che sicuramente metterà in difficoltà i due negozi nei centri commerciali. Primark ha deciso di aprire nel cosiddetto palazzo maledetto di via Torino, quello che ha fatto fallire Fnac, Trony e altri gruppi. Magari era la merceologia sbagliata, e Primark vincerà sulla concorrenza. Quel che è certo è che per chi abita in centro a Milano non c’è più bisogno di prendere la macchina e andare affanchiurlo nei centri commerciali.