Vi abbiamo parlato dell’imminente arrivo di Cipriani a Milano, ma non è l’unico ristornate di fama mondiale che potrebbe aprire all’ombra della Madonnina. Siete pronti a mangiare una bistecca placcata d’oro al prezzo di 1200 euro? Si, esiste una pietanza di questo genere, e l’unico a venderla è il famoso cuoco Salt Bae. Per intenderci quello che è diventato famoso perché mette il sale facendolo scivolare dall’avambraccio. Avreste mai detto che uno sarebbe diventato famoso per questo motivo? Io no.
Eppure vanta 20 milioni di follower in tutto il mondo. Il cuoco turco di origini curde, figlio di un minatore, ha iniziato a fare il macellaio a 16 anni per aiutare in famiglia e ha sviluppato un’abilità nell’uso del coltello da far invidia ad un chirurgo. Nel 2010 ha aperto il suo primo ristorante e da quel momento è esploso come una vera e propria celebrità. Nusret Gökçe è co-proprietario della catena di ristoranti Nusr-Et, famosa in tutto il mondo. Ormai vanta ristornati a New York, Dubai, Miami e tante altre capitali. Vi sarete chiesti, come mai niente Milano?
Milano potrebbe essere la prossima location per l’apertura di un ristorante della catena. Non ci sono ancora notizie certe e comunicati ufficiali, ma gli attenti follower di Nusret si sono accorti che negli ultimi tempi è molto spesso a Milano. Vaga per le vie della città, fa foto con i fan, ma soprattutto si chiude in lunghe riunioni per affrontare trattative che, secondo le fonti, riguarderebbero proprio l’apertura di un ristorante a Milano.
Inoltre Nust-Et pare amare molto la città e a detta sua “Milano è un posto dove vivrei”. A casa mia 2+2 fa Nusr-Et. Vi terremo informati.