In questi giorni siamo in vena di parlarvi di grandi festival, si perché nonostante manchino ancora un po’ di mesi, la stagione va preparata con anticipo. Sappiamo che sono tanti quelli che prenotano le vacanze in base agli eventi che possono trovare nella loro di riferimento. Vuoi non fare una capatina a Barcellona nel 2020? I voli hanno prezzi accessibili e la Spagna é sempre la risposta giusta all’indecisione. In tutto questo, se bisogna scegliere il periodo giusto, tanto vale segnare sul calendario il mese di giugno, ovvero quello in cui tornerà il Sònar.
Per l’edizione 2020 Sònar é pronto a ritornare e fare le cose in grande, anche perché il periodo glielo permette. Per intenderci, l’anno scorso per cause di forza maggiore hanno dovuto spostare l’evento a luglio, accavallandosi con altri festival ed eventi. Quest’anno tutto torna normale ed il Sònar riprenderà l’egemonia del mese di giugno con una lineup davvero pazzesca.
Ci saranno oltre 100 show che comprenderanno, anteprime, esclusive mondiali e tanti artisti che copriranno generi che vanno dall’underground alla mainstream. Segnatevi quindi le date da giovedì 18 giugno a sabato 20 giugno 2020. Volete qualche nome? Gli headliner sono The Chemical Brothers, Carl Cox, Eric Prydz, Laurent Garnier, The Black Madonna, Richie Hawtin, The Blaze, Arca, Musa Masa, Aj Tracey etanti altri.
I Chemical lanceranno per la prima volta un nuovo show visivo incentrato su loro album No Geography e poi ci sarà l’unico live dei The Blaze del 2020. Non é finita , perché Ryochi Kurokawa presenterà lo show in 3D Subassemblies in cui tratterà il tema delle catastrofi ambientali che hanno colpito il nostro pianeta. Arca ha annunciato una performance esclusiva e DESPACIO (James Murphy e 2manydjs) presenteranno 6 ore di dj set per la prima volta al Sònar.
É ora di fare i biglietti perché giugno é dietro l’angolo.