Sembra anacronistico parlare di eventi negli ultimi giorni, soprattutto dopo che l’epidemia in corso in Italia avrà definitivamente gambizzato i locali di mezza Italia. Ci mancava giusto il colpo di grazia ad una situazione non proprio rosea. Cerchiamo di essere positivi e guardare a quello che succede intorno a noi perché prima o poi la vita andrà avanti. Speriamo prima possibile perché chi lavoro nel mondo dei locali inizia ad essere seriamente preoccupato. Tra i tanti festival in programma per il 2020, tra quelli più underground spicca sicuramente il Time Warp.
Siamo arrivati alla 26esima edizione e sono stati annunciati tutti i nomi che andranno a comporre la lineup completa del festival. Saranno ben 40 artisti che si esibiranno su sette palchi diversi. Abbiamo parlato di festival underground perché gli orari sono più simili a quelli di un’after piuttosto che a quelli di un festival normale. Il Time Warp inizierà alle 19.30 di sabato 4 aprile e terminerà alle 14.00 di domenica 5 aprile. Siamo in Germania, precisamente a Mannheim, una città che si trova nel distretto di Karlsruhe, nella zona sud ovest del paese.
Tra i nomi annunciati c’é tutto il meglio della musica techno underground, pronti?
Ecco la lineup completa:
Ricardo Villalobos, Laurent Garnier, Richie Hawtin, Joseph Capriati, Luigi Madonna, Marco Carola, Solomun, Seth Troxler, Jamie Jones, Adam Beyer, Amelie Lens, Charlotte de Witte Chris Liebing e Sven Väth.
E questi sono solamente i nomi più importanti. Lo spettacolo di Time Warp non riuguarderà solamente la musica ma anche e soprattutto l’aspetto visivo. Da sempre il festival cura in modo particolare il design dei palchi ed i visual durante i dj set.
Sarà, insomma, un grande spettacolo per tutti gli amanti del genere. Appuntamento in Germania, ad aprile, sperando che nel frattempo le cose siano ritornate alla normalità.