Nella splendida città di Ferrara, Il Summer Vibez Festival è pronto a confermarsi nuovamento come uno degli eventi musicali imperdibili dell’estate, con tre giornate uniche, durante le quali si esibiranno alcuni degli artisti più interessanti della nuova scena musicale insieme ad affermati ospiti internazionali.
🎟 CLICCA QUI E ACQUISTA IL BIGLIETTO
Il berlinese Paul Kalkbrenner ha tracciato in vent’anni un percorso professionale senza precedenti, un talento che è emerso dall’ambito underground per raggiungere le vette delle classifiche, facendo da headliner a diversi festival e accumulando milioni di fan, il tutto senza scendere a compromessi con il suo grande sound techno.
Kalkbrenner cresce in un’epoca d’oro della techno: la sua è un’adolescenza tra i rave, esordisce come DJ e a collezionare dischi mentre la prima ondata di musica dance elettronica si riversa in tutta la sua Berlino, ma in seguito capisce che il lavoro di DJ non fa per lui, e da allora decide di proseguire il suo percorso musicale come producer.
Paul Kalkbrenner è conosciuto a livello internazionale per i suoi brani principalmente legati alla città di Berlino e alla sua tormentata storia. Nel 2015 firma con la Sony/Columbia e pubblica l’album “7” che registra un clamoroso successo in Europa, occupando la prima posizione in numerose classifiche e arrivando in Top Ten in Italia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi.
Il producer ha pubblicato 8 LP, entrando nella Top 10 delle classifiche generali in 10 Paesi e vendendo 1,5 milioni di copie, e ha sperimentato anche diversi formati, tra cui una compilation virale di mixtape (“Back To The Future” – con più di 3 milioni di download e un tour sold out in dieci paesi), e più recentemente una serie di singoli, “No Goodbye”, “Speak Up” e “Parachute”.
La data:
8 luglio 2023 Ferrara, Piazza Trieste e Trento