Milano celebra l’arte di Takashi Murakami: i tram griffati Louis Vuitton attraversano la città

Louis Vuitton celebra il 20º anniversario della collaborazione con l’artista giapponese Takashi Murakami attraverso un’iniziativa speciale a Milano. Dall’8 al 28 gennaio 2025, due tram storici, decorati con i vivaci motivi caratteristici di Murakami, attraverseranno le strade della città offrendo un’esperienza immersiva nel mondo “Superflat”. I passeggeri potranno godere di proiezioni di filmati, degustare biscotti a tema e sfogliare libri che celebrano questa iconica collaborazione. 

Per partecipare, è necessario prenotare online sul sito ufficiale di Louis Vuitton. Le corse sono gratuite, ma l’accesso è consentito solo su invito ottenuto tramite prenotazione. I tram opereranno tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 20:00, con sospensioni del servizio previste per mercoledì 15 e mercoledì 22 gennaio. 

Si segnala che l’esperienza potrebbe non essere accessibile a persone con mobilità ridotta, in conformità con le normative ATM relative ai tram storici. Per ulteriori informazioni o assistenza, è possibile contattare il servizio clienti al numero +39 02 00 660 88 88. 

Questa iniziativa fa parte di una serie di eventi globali organizzati da Louis Vuitton per celebrare la collaborazione con Murakami, con pop-up store e altre attività previste in città come New York, Londra, Seoul, Shanghai, Singapore e Tokyo. 

Milano celebra l'arte di Takashi Murakami: i tram griffati Louis Vuitton attraversano la città YOUparti


CONTINUA A SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI UFFICIALI