Armani devolve gli incassi di tre partite alle regioni colpite dal maltempo

Re Giorgio. Esiste forse un altro nome per chiamare Giorgio Armani? Può darsi, ma questo é quello che più gli si addice. Da anni é il testimonial più illustre della moda italiana. Forse l’ultimo di una grande serie di grandi stilisti che hanno fatto del made in Italy un vero e proprio stile di vita. A 85 anni, Giorgio Armani é ancora il leader della sua azienda, ed in prima persona decide ancora tutto quello che il suo nome rappresenta. Recentemente abbiamo parlato di Armani dopo essersi aggiudicato lo spazio in Galleria Vittorio Emanuele che una volta era di Tim. 1.9 milioni di euro all’anno per poter essere presente in Galleria. Oggi torniamo a parlare di Giorgio perché ha fatto un gesto degno di un vero filantropo.

Quello che sta succedendo a causa del maltempo in Italia é terribile. Diverse città sono state flagellate dalle intemperie, Venezia é sommersa, Matera rischia di essere travolta da fiumi di fango, la Puglia é travolta da mareggiate e trombe d’aria, e anche tutto il resto del Paese non se ala passa bene. Giorgio ha annunciato così che tutti gli incassi delle prossime tre partite dell’AX Olimpia Milano saranno devoluti in beneficenza alle regioni colpite da queste calamità naturali.


A seguito degli ingenti danni che diverse città e regioni italiane hanno subito per via del maltempo degli ultimi giorni, il Gruppo Armani ha deciso di devolvere interamente alla Protezione Civile, a supporto degli interventi di soccorso in atto, l’incasso dei tre incontri che Ax Olimpia Milano disputerà questa settimana al Mediolanum Forum di Assago”

Queste le parole scritte nel comunicato stampa ufficiale. L’Olimpia giocherà con Maccabi Tel Avib e Anadolu Efes per l’Eurolega. Mentre per il campionato giocheranno domenica contro una delle più forti, ovvero la Dinamo Sassari.

Un plauso ancora una volta al Re della moda.