Ha aperto oggi, giovedì 6 maggio 2021, il primo negozio Supreme a Milano. Il 13eismo store del marchio nel mondo si trova in Corso Garibaldi 20 all’angolo con piazza San Simpliciano e ad annunciarlo è stato il profilo ufficiale Instagram del brand monomarca nei giorni scorsi.
Iniziati nel 2020, i lavori per la realizzazione del negozio sono stati interrotti causa pandemia. Il nome del capoluogo lombardo era apparso nella maglietta Metallic Jacquard, parte della collezione primavera-estate 2019, che riportava tutte le città dove il marchio ha aperto uno store ufficiale.
Cos’è Supreme
Supreme è un negozio di skateboard e un marchio di abbigliamento fondato a New York nel mese di aprile 1994. Il marchio si rivolge alle culture di skateboard, hip hop e punk rock e alla cultura giovanile in generale. L’offerta è limitata e la domanda è alta.
Per celebrare l’apertura dello store milanese, Supreme ha rilasciato un’esclusiva Box Logo a tema, contenente una maglietta in edizione limitata che rende omaggio a una delle opere d’arte più rappresentative della città: l’Ultima Cena di Leonardo da Vinci.