A Milano torna SanMetro, il festival della canzone (in) metropolitana

In tv c’è Sanremo, a Milano Sanmetro. Andrà in scena dal 6 al 9 febbraio nei tunnel della metro di Milano la seconda edizione del festival della canzone metropolitana. Artisti emergenti, band e cantanti si sfideranno sui palchi di Sound Underground nelle stazioni di Garibaldi M2, Loreto M2 e Bicocca M5.

Per questa seconda edizione, sono 27 i talentuosi concorrenti che si esibiranno in concerti live dal martedì al giovedì, dalle 16.30 alle 17.30. La selezione dei finalisti avverrà poi attraverso i voti dei passeggeri, che potranno esprimere le proprie preferenze con speciali “gettoni” da inserire nei box presenti a fianco dei palchi di Sound Underground.

A Milano torna SanMetro il festival della canzone (in) metropolitana YOUparti

La finalissima condotta da Marco Maccarini, sarà venerdì 9 febbraio alle 18 alla stazione M2 di Garibaldi. La giuria, composta da Dario Falcini (direttore Rockit e media partner dell’iniziativa), Carlo Amleto (musicista e attore) e Lorenzo Campagnari (autore di X Factor), decreterà il vincitore.

A Milano torna SanMetro il festival della canzone (in) metropolitana YOUparti

SanMetro è il contest musicale di OpenStage con Atm e Metro5 all’interno di Sound Underground, il progetto musicale che ha l’obiettivo di promuovere attivamente un ambiente sempre più inclusivo, offrendo spazi definiti e autorizzati a chi desidera esprimere la propria arte, contribuendo contestualmente a far vivere la metropolitana come luogo di opportunità e incontro. 
Sound Underground ha registrato lo scorso anno un grande successo con 3.400 ore di musica, 1.800 artisti e oltre 2.200 concerti nelle stazioni della metropolitana. 
Per saperne di più visitate i profili Instagram di Open Stage, ATM e Metro5 (@openstage.it @atm_milano @metropolitana_5). 


CONTINUA A SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI UFFICIALI