Pensate di avere sfiga? Siete convinti che il vostro stile di vita sia incentrato sul “mai una gioia”? Bè sappiate che vi stiamo per parlare di un uomo che tra tutte le sfortune del mondo, è riuscito a collezionarne ben tre di quelle difficilissime da patire. É come se avesse trovato quelle tre figurine Panini che non avevi e non riuscivi a scambiare con nessuno. L’uomo in questione però ha scelto un target ben preciso, quello naturalistico. Un attacco da parte di uno squalo è raro, ma può accadere. Se poi lo aggiungete ad un morso di serpente, è ancora più raro, ma in un caso su un milione può succedere. Uno squalo, un serpente e pure un orso…è fantascienza pura.
Dylan McWilliams ha provato l’ebrezza di essere attaccato da tre bestie feroci non comuni, a poco tempo di distanza l’uno dall’altro. Il ragazzo di 20 anni, originario del Colorado è uno di quei tipi avventurosi, zaino in spalla ed esplorazione, ma non si può dire che sia baciato dalla fortuna. Anzi, è perseguitato dalla sfiga.
Mentre stava facendo bodyboarding alle Hawaii è stato attaccato da uno squalo tigre lungo due metri, una bella bestia che gli ha dato una mozzicata ed ha avuto il buon gusto di non finirlo. Il ragazzo è riuscito a tornare a riva ed è stato poi soccorso dai medici che gli hanno applicato 7 punti di sutura.
É stato fortunato, ma lo squalo era solo l’ultimo incontro con una bestia feroce. Qualche tempo prima, durante un campo estivo nel Colorado, è stato aggredito da un orso che l’ha morso alla testa procurandogli 9 punti di sutura.
Dylan era abituato al brivido dal suo primo incontro con un serpente a sonagli. Durante un’escursione nello Utah è stato morso da un serpente a sonagli, ma si è ripreso dopo qualche giorno di malattia.
Se viene in Italia viene sicuramente morso da qualche rara specie di ragno velenoso.