Avete un artista che stimate e amate alla follia, tanto da seguirlo fino in capo al mondo per vedere le sue performance? In altre parole, siete fan sfegatati di qualcuno? Mi ha sempre incuriosito il fanatismo, forse perché nella mia apparentemente noiosa vita non sono mai stato tifoso di una squadra di calcio e non esiste un artista con il quale avrei la smania di fare una foto o avere un autografo. Da piccolo amavo gli 883, ma non é che se adesso incontro per la strada Pezzali lo abbraccio e mi attacco tipo ventosa andando in iperventilazione. Al massimo gli do una carezza come se fosse stato un secondo padre grazie ad i testi che più di una volta mi hanno fatto esclamare “Max é uno di noi”. Invece sono tante le persone che impazziscono per i propri idoli fino a perdere totalmente il controllo in loro presenza. Ricordo un’amica che quando eravamo bambini ha praticamente avuto una crisi isterica davanti ai Backstreet Boys (già non sono più tanto giovane).
Ecco, tutto questo pippone per dirvi: ma quanto sarebbe figo se esistesse un biglietto che ci fa vedere gratis il nostro idolo tutte le volte che vogliamo? Esiste, ed é una figata. A pensarci é stato uno dei tre della Swedish House Mafia, precisamente Steve Angello, che ha indotto un concorso per far vincere a pochi eletti un ‘all life pass’ cioé un biglietto che da accesso ai suoi spettacoli per tutta la vita e dovunque.
A riuscire a vincere il biglietto anche un’italiana, Laura Pesce, studentessa di lingue e culture per turismo, calabrese trasferita a Torino.
Da fan accanita, ha provato a chiamare il numero del concorso, ha preso la linea ed é riuscita ad indovinare le tre canzoni di Steve Angello proposte al telefono. Et voilà, potrà vederlo, ascoltarlo ed incontrarlo tutte le volte che vorrà. Bello no?