Arrivano gli sconti per andare al cinema, al teatro e ai concerti

Buone notizie per il mondo dello spettacolo e per tutti coloro che hanno voglia di tornare al cinema, a teatro o ad ascoltare dal vivo la musica del cantante preferito.

Palazzo Marino ha presentato l’iniziativa “Milano che spettacolo”, pensata per sostenere la ripartenza di questo settore colpito prevalentemente dalla pandemia.

Il progetto, che si svolgerà dal 24 ottobre al 14 novembre 2021, prevederà uno sconto in voucher da presentare direttamente alle casse. Quest’ultimo sarà scaricabile dal 20 ottobre, potrà essere da 5€ o 15€ e ogni cittadino ne avrà a disposizione uno solo.

Il valore complessivo dell’azione di incentivo economico è pari a 90.000 euro. Intesa Sanpaolo sarà partner dell’iniziativa.

Il coordinamento e l’organizzazione dell’iniziativa sarà curato, d’accordo con il comune, da Agis Lombardia. Sul sito ufficiale www.milanochespettacolo.it si potrà trovare tutto il cartellone degli spettacoli e delle sedi aderenti in città e scegliere in tutta comodità lo spettacolo preferito. 

Inoltre, dal 25 ottobre al 7 novembre, in città ci sarà una vasta campagna di comunicazione: manifesti, locandine, banner digitali, canali social, newsletter, Web tv radio ricorderanno a a tutti che “tornare dal vivo conviene”.