Vi avevamo annunciato che Bobo Vieri nazionale avrebbe intrapreso una nuova carriera da mattatore della console, ebbene il momento é arrivato. In tutto il mondo i fan aspettano con ansia il David Guetta & Friends, mentre noi abbiamo il Bobo & Friends.
L’ex bomber, dopo la carriera calcistica, ma anche durante, é stato sempre molto bravo nel riuscire a costruirsi un personaggio mediatico simpatico e guascone. Dapprima era il latin lover con la passione per le veline, cercava di collazionarle tutte, e poi é passato ad essere, sempre latin lover, ma personaggio divertente e scanzonato. I social lo hanno aiutato in questo, ed il tutto é esploso con i tornei di foot volley nell’isola dove per eccellenza i calciatori amano passare l’estate. Formentera.
Chupiti e foot volley, la formula perfetta per far si che tutti i fan di Bobo che passassero di là, andassero in spiaggia per gareggiare con il campione.
Certo Vieri non é proprio il personaggio perfetto da cui prendere esempio, ma si sa come vanno le cose, e per lo meno lui é simpatico. Parallelamente Bobo continua la sua carriera da opinionista calcistico a Miami, con un curriculum televisivo di tutto rispetto.
Ci eravamo lasciati con il lancio via Instagram del tormentone della Bobo Dance, e dalla canzone da club alla discoteca vera e propria, il passo é stato breve. Dove? Naturalmente al Pineta di Formentera, dove già Bobone era solito passare le sue serate. In programma per questa sera, sabato 11 agosto, c’é il Bobo & Friends, dove non ci é ancora dato sapere se Bobo suonerà come dj (queste erano le sue intenzioni) o farà solo da cerimoniere per una serata in cui verranno un po’ di amici e qualche fan. Insieme a lui ci sarà in console Sangio, dj residenti del Pineta di Milano Marittima.
Le previsioni sono per il tutto esaurito. Staremo a vedere.