Siete tra quelli che passerebbero le loro giornate ad ingozzarsi di tikka masala e cheese naan? Avete visto 3000 volte il film The Millionaire? Non vedete l’ora di lanciarvi in coreografie di Bollywood e colorarvi la faccia all’Holy Color? Bene, tutto questo sarà possibile senza dover prendere un aereo per andare dall’altra parte del mondo. Bollywood arriva a Milano in un evento unico che si terrà nel cuore della capitale meneghina e sarà una grande festa.
Alla Corte del Maharaja, sarà un grande evento dedicato alla cultura indiana, tra luci calde, poesia, spezie, danza ed il fascino meraviglioso di un paese lontano. Si terrà venerdì 12 luglio a partire dalle 20.30 e promette d’essere una di quelle feste che a Milano non bisogna proprio perdere.
Ad aver organizzato tutto sono i giovani volontari del Gruppo FAI Milano e come location hanno scelto proprio uno dei beni del Fondo Ambiente Italiano. Stiamo parlando di Villa Necchi Campiglio, già teatro di tante altre iniziative accattivanti. La villa é in pieno centro, a pochi passi dal Duomo e, in occasione di Alla Corte del Maharaja, sarà anche possibile visitare gli interni fino alle 22.30.
Gli ospiti potranno godere di un cocktail a bordo piscina tra musica, ballerini di Bollywood, i tipici sari che rappresentano la moda indiana, tatuaggi all’hennè, tanto curry e diverse altre sorprese. Dopodiché la festa continuerà all’interno del padiglione vetrato con dj set sotto le stelle e lo special guest de La Boum Manuel Menini.
Se siete tesserati FAI under 35 oppure over, il costo del biglietto é relativamente di 20 e 30 euro, se invece siete curiosi ma non avete la tessera potete partecipare con una cifra di 30 euro se siete under 35 oppure 35 euro se siete over. Nel prezzo del biglietto sono inclusi anche 2 drink.
Che abbiano inizio le danze e la festa. Vestitevi con un indian touch mi raccomando!