In un periodo in cui continuiamo a cercare formule di intrattenimento diverse dalla discoteca, arriva un nuovo ristorante che vi potrà cambiare radicalmente il concetto di cena animata. Conoscete il wrestling? Sta per inaugurare il primo ristorante italiano dedicato al wrestling.
Il wrestling é una disciplina di combattimento amata da molti appassionati. Anzi é un vero e proprio spettacolo messo in scena da lottatori professionisti che hanno imparato come cadere e come suonarsele senza che la cosa diventi cruenta come in altre discipline. Per questo é molto amato anche dai ragazzi e dai bambini che trovano i loro idoli nei fighters. Per quanto il wrestling più famoso sia quello americano, in Italia esiste una florida scuola di atleti che combattono in giro per il paese. Qualcuno ha pensato, perché non portare questo show all’interno di uno spazio più ristretto e in un format rodato come la cena animata? Detto fatto.
Si chiama BRAWL e inaugura oggi pomeriggio alle 17.00 a Cologno Monzese in Via Risorgimento 31. BRAWL letteralmente significa rissa ma é anche l’acronimo di Bar Restaurant And Wrestling Live. Al centro della sala é stato costruito un vero e proprio ring dove nel fine settimana si terranno incontri di wrestling per intrattenere i clienti durante la cena spettacolo.
Ad aprire le “danze” saranno i wrestler Andres Diamond e Charlie Kid, due atleti molto conosciuti nell’ambiente italiano.
E cosa si mangia? Un po’ di tutto, dagli hamburger, alle piadine, panini, fritti, il tutto accompagnato da birre artigianali di alta qualità.
Se volete, insomma, passare una serata diversa in cui guarderete grossi maschi sudati affrontarsi sul ring mentre assaggiate un hamburger con una birra ghiacciata, il BRAWL é il posto che fa per voi. Andres Diamond inoltre é anche un dj, chissà che dopo qualche schiaffo non si metta anche a mixare due dischi per il pubblico.