Fermi tutti! Calvin Harris torna ad Ibiza, e lo farà con una residenza all’Ushuaïa.
Andiamo per gradi. Calvin Harris, ormai hit maker e produttore dj più pagato al mondo, ha firmato un contratto di esclusiva con il gruppo Hakkasan per essere resident dj a Las Vegas tutti i venerdì all’Hakkasan club e tutti i sabati all’Omnia. Sicuramente una scelta da un lato difficile per uno che é richiesto da tutti i migliori locali al mondo e quindi avrà l’ambizione di viaggiare, dall’altro lato abbastanza facile perché si é trattato di accettare un’offerta record di 280 milioni di dollari per tre anni. Insomma, non so quanti avrebbero detto di no.
Calvin Harris ha poi confermato che la maggior parte dei soldi che guadagna, vengono spesi per produrre della musica. Noi ci immaginavamo che le star della musica facessero a gara per produrre canzoni insieme a lui, invece Katy Perry, Pharrel Williams e banda vogliono fior di quattrini. Le cose sembravano andare per il meglio, ma probabilmente il dj scozzese aveva bisogno di diversificare e di spostarsi un pochino da Las Vegas, dove é costretto a ripetere lo stesso copione ogni weekend per gente che solitamente non é mai la stessa. (ovvio, c’é di peggio nella vita)
Così l’altr’anno é riuscito ad ottenere qualche comparsata al Pacha di Ibiza. Quest’anno il Pacha sembra aver perso gran parte dei suoi cavalli di battaglia (Bob Sinclar, David Guetta), anche se ne ha acquistati altri come il Music On di Carola. Calvin Harris ha accettato la proposta del locale open air Ushuaïa che lo vedrà impegnato tutti i venerdì dal 2 agosto al 6 settembre. A Playa d’En Bossa andrà in scena il suo spettacolo che grazie alle tante hit sfornate dal dj producer potrebbe tranquillamente essere considerato come una sorta di concerto. É anche vero che il pubblico di Ibiza é sicuramente più esigente rispetto a quello di Las Vegas. Staremo a vedere come si comporterà in console.
Bentornato Calvin Harris!