Abbiamo da poco pubblicato sulla nostra pagina Facebook il video del Tomorrowland 2018, appena terminato. É un aftermovie pazzesco, praticamente un mini film di mezz’ora in cui sono raccolte al meglio le emozioni dei due weekend nella vetrina mondiale più importante per quanto riguarda la musica elettronica. Lavorando in questo campo, per una volta ci sentiamo di fare i complimenti non solo a tutta l’organizzazione di Tomorrowland, che non ha eguali, ma anche e soprattutto a tutti quelli che si sono occupati di filmare, montare e dirigere l’aftermovie. Vi siete chiesti quando tempo ci si mette per produrlo? Una persona normale un lavoro del genere lo fa in settimane di duro lavoro. Vedi l’Ultra Musica Festival ad esempio, il loro aftermovie esce a settembre, 6 mesi dopo l’evento.
Quelli di Tomorrowland hanno finito domenica e lunedì alle 5 del pomeriggio era già online il video, con una qualità davvero pazzesca. La macchina di questo Festival funziona in tutto e per tutto.
C’è però un altro video di cui vi vogliamo parlare oggi. Tutti conoscerete Carl Cox. Chi vi scrive ha avuto la fortuna di conoscerlo personalmente e posso dirvi che è una delle persone più gentili e disponibili di questo mondo. Ebbene Carletto non è stato solamente protagonista di Tomorrowland, ma anche di un altro evento che non è certo passato inosservato. Avete mai sentito parlare di Cercle? Cercle è una piattaforma francese che promuove artisti, con la particolare di riuscire a farli esibire in alcune delle location più pazzesche della Francia.
Tempo addietro avevano portato Solomun a suonare al Theatre Antique d’Orange e poi ancora Dj Kölsch direttamente sulla Tour Eiffel.
Carl Cox è stato il protagonista dell’ultimo pazzesco party di Cercle. Il dj inglese ha suonato al Castello di Chambord, il castello più grande tra quelli della Loira, Patrimonio dell’UNESCO. Di seguito il video dell’evento, e la prova di quanto sia ancora possibile fare delle cose magnifiche mettendo insieme la musica e la bellezza del territorio.