Champions League, il party ufficiale after match

Sabato 28 maggio Milano ospiterà la finale della sessantunesima edizione della UEFA Champions League che si giocherà allo stadio Meazza.

stadio-san-siro-milano

Per la settima volta in finale giocheranno per la coppa due squadre della stessa nazionalità, infatti la finale vede un derby infuocato tra Real Madrid e Atletico Madrid, finale uguale alla Champions 2013-2014. Riuscirà questa volta l’Atletico, che ricordiamo ha battuto il Barcellona, campione in carica, a battere la rivale spagnola?

finale-champions-2016

Vincitore a parte, Milano diventa protagonista di questo grandissimo evento europeo e di conseguenza dell’Official After Match Party, un evento esclusivo dopo la fina della Champions League, che offre ai milanesi, e non solo, un’ulteriore occasione per divertirsi e far festa!

Official After Match Party

Sabato 28 maggio, alle ore 23:30, l’appuntamento è in via Tortona 15, per l’evento ufficiale post Champions League. Un party after match all’Hotel Magna Pars Suites Milano (via Forcella 6, ma l’entrata per gli eventi è in via Tortona 15), l’evento ufficiale dove si festeggerà la squadra vincitrice della Champions League e la coppa tanto ambita che verra assegnata a San Siro. Milano diventa la città protagonista di un evento incredibile e uno degli hotel più prestigiosi della città apre le sue porte per un evento unico. L’ingresso è su accredito: OMAGGIO CON DRINK per le prime 1000 persone.

Mettete il partecipa all’evento su Facebook e accreditatevi! Vi aspettiamo numerosi!