Anche se le temperature di questo weekend si apprestano ad essere tutt’altro che invernali, una serata o un pomeriggio al cinema non guastano mai. Ecco perché come ogni settimana vi consigliamo quali sono le pellicole in uscita che non dovete assolutamente perdere.
DA NON PERDERE
Si parla già di capolavoro quando salta fuori il nome del nuovo film diretto ed interpretato da Clint Eastwood. L’ultima fatica dell’88enne si intitola Il Corriere-The Mule e racconta la storia di un signore anziano che, costretto a chiudere la sua attività imprenditoriale, si ritrova solo e senza soldi. L’unica ancora di salvezza é legata ad un lavoro da autista. Ma é il trasporto ad essere particolare, perché l’uomo diventa un corriere della droga. Nel cast anche Bradley Cooper nei panni di un agente della DEA e altre star come Laurence Fishburne e Michael Peña. É il film della settimana da non perdere.
SEGNALIAMO
Copperman é un film italianiassimo molto ambizioso perché il tema é quello dei supereroi. Il protagonista é Anselmo, interpretato da Luca Argentero, un uomo con una mente speciale che lo porta a vedere tutto con gli occhi di un bambino nonostante l’età. Si trasformerà in un supereroe sui generis che ricorda molto Forrest Gump e instaurerà un dolce rapporto con una persona speciale conosciuta a scuola.
Sicuramente un film italiano che vuole discostarsi dalle solite commedie.
Quando parliamo di solite commedie, qualcuna esce sempre fuori. Arriva al cinema anche il nuovo con Fabio De Luigi: 10 Giorni Senza Mamma. Fabio é un papà assente che si trova a dover badare ai bambini in seguito alla partenza della mamma. A firmare il film é Alessandro Genovesi, esperto della commedia.
Segnaliamo anche l’uscita al cinema del film sul classico dei ragazzi: Remi. Adatto per ragazzi e bambini, ma anche per adulti che vogliono cantare “Dolce Remi, metti la mano qui…”.