Neanche il tempo di pensare a cosa ci porterà la befana per la prossima Epifania che già siamo costretti a pensare alla bella stagione. Si perché, come un fulmine a ciel sereno, sono arrivati i nomi degli artisti che penderanno parte alla prossima edizione del Coachella.
Superato il dramma italiano di pronunciarlo un po’ alla “pizza, pasta, maccaroni” (si dice “cocella”), indubbiamente l’evento che si tiene ad Indio in California in due weekend da tre giorni che vengono riprodotti esattamente uguali (10,11,12 aprile e 18,19,20 aprile) ingolosisce clubbers e amanti dei concerti da tutto il mondo. Il Coachella è anche famoso per attirare una valanga di vip e star che si cammuffano per passare inosservati in mezzo alla folla. L’esempio di Di Caprio con cappello, occhialoni e giaccone è forse uno dei più famosi. Tra i festival del mondo è uno dei più cari e mette a disposizione luoghi per soggiornare decisamente di lusso.
Per quanto riguarda la programmazione va un po’ a gusti, perché un anno magari trovi un personaggio mainstream come Beyoncé, ed un altro anno trovi i Rage Against The Machine. Questi ultimi saranno protagonisti dell’edizione del 2020 ed erano stati azzeccati dai pronostici per via della recente reunion. Si vanno ad aggiungere agli headliner del secondo e terzo giorno ovvero Travis Scott e Frank Ocean.
Non pensate però che gli altri artisti siano da meno, anche perché il secondo in cartellone dopo i Rage Against The Machine è Calvin Harris, cioè non proprio uno degli ultimi. Anzi, sono riusciti a strappare il dj scozzese dalle grinfie del gruppo Hakkasan di Las Vegas e non è proprio un gioco da ragazzi.
Tra gli altri nomi di spicco ci sono Lewis Capaldi, Flume, il frontmen dei Radiohead, DeBaby, Lana Del Ray, Fatboy Slim e tanti altri.
Preparare il vostro miglior outfit da influencer e cercate un biglietto perché sicuramente andare al Coachella è un’esperienza indimenticabile.