Sarà grande, presumibilmente rosso (colore storico dello sponsor), posizionato al centro di piazza Duomo a Milano, progettato da Marco Balich e donato alla città dalla Fondazione Bracco.
Con il passare degli anni, l’Albero in Duomo è divenuto simbolo del Natale per la città di Milano e quest’anno a realizzarlo sarà Coca Cola. Dall’azienda hanno fatto sapere che l’albero centrale sarà circondato da piccoli alberi vivi che verranno ripiantati al termine del periodo natalizio e le luci che utilizzate saranno visibili da diversi punti della città.
Molti, moltissimi sono i motivi per cui quest’anno non sarà un Natale come gli altri ed è per questo che Coca Cola ha deciso, per il quarto anno consecutivo, di essere al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi ha più bisogno. Il progetto prevede di raccogliere prodotti alimentare per almeno 2 milioni di pasti.
Inoltre, Sabato 28 Novembre, l’iconico truck Coca Cola sarà accanto ai mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione per il trasporto dei generi alimentari. Per rispettare le attuali limitazioni e per non correre il rischio di creare inutili assembramenti, il truck attraverserà Milano senza mai fermarsi. Il tutto sarà accompagnato dalle più belle canzoni di Natale.
Su Amazon.it si potranno acquistare tre tipologie di Coca-Cola Christmas Box in edizione limitata e donare ulteriori pasti alle persone in difficoltà. Anche in Autogrill sarà possibile sostenere Banco Alimentare: per ogni Menu Pausa Perfetta verrà infatti donato un pasto equivalente.