Eccoci tornati finalmente con una delle rubriche più amate e seguite sul nostro sito.
Come promesso ogni settimana selezioneremo accuratamente ciò che offre la movida milanese: aperitivi, dinner show, party, concerti e tanto altro.
Non ti resta che scegliere ciò che fa più per te!
DAL MERCOLEDÌ ALLA DOMENICA
APERITIVO & COCKTAIL BAR
Dal mercoledì alla domenica siamo pronti ad ospitarvi nella nostra casa di Via Messina. Ottimi aperitivi e gustosi drink pensati per farvi trascorrere momenti indimenticabili in compagnia dei vostri amici. Una location suggestiva, con ampi spazi all’aperto completamente coperti, spazi esterni, spazi interni e una terrazza che si può affittare anche per eventi privati.
Venerdì e Sabato Dj set
VAPORE 1928 dalle ore 19:00
16 FEBBRAIO
ENIGMA – THE BLESSED MADONNA
POLIFONIC e BS tornano insieme in città con un nuovo evento: ENIGMA. In occasione del Carnevale, nuove mistiche e vibranti energie riempiranno gli spazi degli East End Studios con un’ospite d’eccezione: The Blessed Madonna. La dj e produttrice statunitense è in vetta alle classifiche di tutto il mondo, grazie ai suoi set eclettici, che spaziano dall’electro e la new wave alle ultime hit techno e house. A fare gli onori di casa i local heroes: Dirty Channels, Riccardo BHI & Acidgigi.
STUDIO NOVANTA dalle ore 22:00
17 FEBBRAIO
TOY TONICS JAM
Offbeat e Club Nation Agency presentano Toy Tonics Jam Milano, ennesimo appuntamento del party legato all’etichetta discografica di Monca di Baviera Toy Tonics per la prima volta al Teatro Principe, Sabato 17 Febbraio 2024, in viale Blighy, 52, nel cuore dei Navigli di Milano.
TEATRO PRINCIPE dalle ore 23:00
10 – 11 – 14 MARZO
CLUB DOGO
Sono trascorsi quasi dieci anni dall’ultimo album dei Club Dogo, pubblicato nel 2014. Da allora Gué, Jake La Furia e Don Joe – che con il loro sodalizio sono entrati nella leggenda della musica italiana, rivoluzionando le classifiche per come le conoscevamo e facendo da apripista a una generazione di giovani artisti hip hop – si sono dedicati alle loro carriere soliste.
MEDIOLANUM FORUM dalle ore 21:00
SPECIAL EVENT
15 – 21 APRILE
MILANO DESIGN WEEK 2024
La Milano Design Week torna dal 15 al 21 Aprile con la sua “classica” edizione dove la città meneghina ospiterà una serie di eventi, idee e progetti in giro per i vari distretti. Per l’occasione, noi di YOUparti, siamo pronti a tenervi compagnia per tutta la settimana con una serie di eventi selezionati che soddisferanno ogni tipo di desiderio.
CALENDARIO IN AGGIORNAMENTO
EVENTI IN ARRIVO DA NON PERDERE
SAVE THE DATE
28 e 30 MARZO
DEPECHE MODE
A pochi giorni dal loro arrivo negli stadi per tre show tutti sold-out, i Depeche Mode annunciano nuove date nei palasport a marzo 2024!
MEDIOLANUM FORUM dalle ore 21:00
8-9 e 11-12-13 APRILE
PINGUINI TATTICI NUCLEARI
Continua, in una versione più intima e confidenziale, il tour che quest’estate ha portato i PINGUINI TATTICI NUCLEARI a incontrare fan di ogni età, da nord a sud fino alle isole. Dopo la calorosa accoglienza che il pubblico ha riservato alla band, Riccardo, Elio, Nicola, Simone, Matteo e Lorenzo decidono di tornare ad abbracciare il proprio pubblico nei palasport per continuare a raccontare la storia di una giovane band che negli anni ha saputo alternare grandi hit a brani cantautorali, capaci di far sorridere e di far pensare.
MEDIOLANUM FORUM dalle ore 21:00
17 MAGGIO
MAHMOOD
Mahmood annuncia oggi l’EUROPEAN TOUR, 16 date – prodotte da Friends & Partners – che lo vedranno esibirsi nei mesi di aprile e maggio 2024 nei principali club di 10 Paesi europei – fra cui Regno Unito, Francia, Germania, Spagna – per poi concludersi con una tappa italiana al Fabrique di Milano, prevista per il 17 maggio 2024.
FABRIQUE dalle ore 21:00
1 E 3 GIUGNO
BRUCE SPRINGSTEEN
Bruce Springsteen and The E Street Band tornano in Italia con due imperdibili appuntamenti, che faranno parte del tour mondiale 2024.
STADIO SAN SIRO dalle ore 21:00
GIUGNO – LUGLIO 2024
I-DAYS MILANO 2024
Gli I-Days Milano sono diventati negli anni garanzia di un cast artistico di alto livello e sempre attuale che risponde alle esigenze di un pubblico eterogeneo davvero appassionato di musica e ogni giorno più attento e variegato.
CONTINUA A SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI UFFICIALI