Eccoci tornati finalmente con una delle rubriche più amate e seguite sul nostro sito.
Come promesso ogni settimana selezioneremo accuratamente ciò che offre la movida milanese: aperitivi, dinner show, party, concerti e tanto altro.
Non ti resta che scegliere ciò che fa più per te!
DAL 7 AL 9 LUGLIO
BAGNI MISTERIOSI | APERITIVO A BORDO PISCINA
Ritorna l’appuntamento con l’aperitivo a bordo piscina più suggestivo di Milano, anche questa estate vi aspettiamo a Gud Bagni Misteriosi!
Ingresso gratuito, drink e food a pagamento.
8 – 9 LUGLIO
VAPORE 1928 | URBAN GARDEN / BRUNCH, APERITIVO & COCKTAIL BAR
Finalmente il momento tanto atteso è arrivato! Vapore 1928 e il suo Urban Garden sono pronti ad ospitarvi per gustare ottimi drink, passando momenti indimenticabili in compagnia di amici.
Ingresso gratuito, drink e tapas a pagamento.
Dj Set
10 LUGLIO
VILLA REALE DI MONZA | APERITIVO PIC-DRINK
La domenica apre le porte la Villa Reale di Monza per ospitarvi nei suoi giardini per l’aperitivo più chic ed iconico di sempre. Ceste e teli da pic-nic, serviranno per godersi la splendida cornice dei giardini della Villa Reale in compagnia di musica live.
Ingresso gratuito, drink e food a pagamento.
5 LUGLIO
ACHILLA LAURO WITH ELECTRIC ORCHESTRA
L’Artista porterà sul palco i brani contenuti in Lauro – Achille Idol Superstar, nuova edizione dell’album Lauro uscita l’11 febbraio. L’opera include 7 nuove bonus track, rappresentando una naturale prosecuzione evolutiva del percorso fatto con il precedente album 1969. Tra queste è inclusa, Domenica – la canzone con cui ha gareggiato al settantaduesimo Festival di Sanremo, stupendo il pubblico con la sua performance iconica.
MILANO SUMMER FESTIVAL – IPPODROMO SNAI SAN SIRO dalle ore 21:00
6 LUGLIO
SALMO
Inserendosi nella scena rap, Salmo è stato in grado di cambiarne i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come ancora non si era mai visto in Italia. Ora si prepara a conquistare il pubblico di tutto il mondo con il suo nuovo tour
STADIO SAN SIRO dalle ore 21:00
7 LUGLIO
THE CHEMICAL BROTHERS
The Chemical Brothers è un duo britannico di musica elettronica, composto da Ed Simons (Londra, 9 giugno 1970) e Tom Rowlands (Kingston upon Thames, 11 gennaio 1971).
Sono riconosciuti, assieme ai Prodigy, a Fatboy Slim e ai Crystal Method, fra i maggiori esponenti del cosiddetto big beat, stile musicale che incrocia influenze techno, trip-hop e rock facendo un largo uso di breakbeat e sonorità psichedeliche.
MILANO SUMMER FESTIVAL – IPPODROMO SNAI SAN SIRO dalle ore 21:30
10 LUGLIO
GUNS N’ ROSES
I Guns N’ Roses, il gruppo hard rock di Welcome To The Jungle, annunciano l’unica data italiana il 10 luglio 2022 allo Stadio Milano di San Siro.
STADIO SAN SIRO dalle ore 20:00
EVENTI IN ARRIVO DA NON PERDERE
SAVE THE DATE
13 LUGLIO
ALESSANDRA AMOROSO
Dopo 15 anni – e per la seconda volta dopo il live di Laura Pausini – un’artista italiana canterà nel tempio della Musica: lo stadio San Siro. Nel corso degli anni Alessandra Amoroso ha sorpreso il pubblico con veri e propri concerti evento e ora, per il live numero 200 della sua carriera, è pronta a conquistare il palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale, quello di San Siro.
STADIO SAN SIRO dalle ore 21:00
15 LUGLIO
MAX PEZZALI – SAN SIRO CANTA MAX
Il momento che stavamo aspettando è finalmente arrivato: #SanSiroCantaMax, questa estate, dal vivo!
Dopo averci regalato la colonna sonora dei nostri primi baci, Max Pezzali è pronto a festeggiare insieme a noi i suoi 30 anni di carriera.
STADIO SAN SIRO dalle ore 21:00
17 LUGLIO
GAZZELLE
Gazzelle annuncia il suo tour nei palasport per poi affrontare i festival estivi. Finalmente il cantautore romano potrà presentare dal vivo in concerto le canzoni del suo ultimo album “OK” e del “OK un cazzo”, il repack di “OK”.
MILANO SUMMER FESTIVAL – IPPODROMO SNAI SAN SIRO dalle ore 21:00
21 LUGLIO
CARL BRAVE TOUR 2022
Carl Brave, artista e produttore multiplatino, sarà protagonista di un’estate di grandi live! L’artista romano sarà accompagnato dalla sua super band composta da dieci elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere.
CARROPONTE dalle ore 21:00
22 LUGLIO
CRISTINA D’AVENA E GEM BOY SHOW
Cristina d’Avena e i Gem Boy tornano sul palco del Carroponte con uno show che ci farà tornare tutti bambini! Sarà l’occasione perfetta per cantare tutti insieme le sigle dei cartoni animati che sono rimaste impresse nel nostro cuore!
CARROPONTE dalle ore 21:00
10 SETTEMBRE
MARTIN GARRIX
Martin Garrix è il secondo headliner del nuovo festival rock in arrivo quest’estate a Milano, il Milano Rocks 2022 (biglietti, date, artisti). Il DJ e producer olandese torna in Italia per uno spettacolo imperdibile, con Special guest Ghali e con il DJ Justin Mylo e il trio di producer Room9 ad aprire lo show.
MILANO ROCKS – IPPODROMO SNAI SAN SIRO dalle ore 21:00
DAL 14 AL 25 SETTEMBRE
NOTRE DAME DE PARIS
Notre Dame de Paris è uno spettacolo musicale scritto da Luc Plamondon, la cui musica è scritta da Riccardo Cocciante, tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo; il libretto in italiano è di Pasquale Panella. I produttori sono David Zard e Charles Talar.
TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI dalle ore 21:00
18 – 21 SETTEMBRE
MARRACASH
Marracash arriva sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 18 e 21 settembre 2022 con il suo “In Persona Tour”, durante il quale porterà live alcuni dei brani tratti dal suo ultimo album.
ASSAGO MEDIOLANUM FORUM dalle ore 21:00
22 SETTEMBRE
FRED DE PALMA
Il noto rapper arriva in concerto per la prima volta nella TicketMaster Arena del Milano Latin Festival
FABRIQUE dalle ore 21:00
27 SETTEMBRE
ALVARO SOLER – MAGIA EUROPEAN TOUR 2022
Alvaro Soler arriverà in Italia con il Magia European Tour 2022 il 27 settembre 2022 al Fabrique di Milano
FABRIQUE dalle ore 21:00
30 SETTEMBRE E 1 OTTOBRE
NEGRAMARO
Tra i prossimi impegni dei Negramaro c’è l’Unplugged European Tour 2022, una serie di concerti in programma da fine settembre a dicembre che li riporteranno nei teatri dopo oltre 15 anni di assenza. La tournée prenderà il via dall’Italia e successivamente si sposterà nel resto d’Europa.
TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI dalle ore 21:00