Cosmo suonerà su un tram per Milano

Qualche mese fa vi avevamo raccontato dell’esperienza di andare a sentire Cosmo in concerto. Il tour Cosmotronic é stato una grande esplosione di energia e musica. Per la prima volta abbiamo visto il pubblico godersi il concerto senza passare tutto il tempo a filmare l’evento con il cellulare. Cosmo sta per tornare con un grande concerto che si terrà a Milano sabato 2 febbraio al Forum d’Assago.

Nel puro stile del cantante dj di Ivrea, Cosmo ha deciso di organizzare una grande festa che anticiperà il concerto di Milano e la farà tra le vie del capoluogo meneghino. Sarà una grande festa in tram, denominata Cosmotram.

Avete capito bene, uno dei tram del Comune di Milano sarà messo a disposizione per un dj set che farà tappa in tutte le fermate più importanti della città. Sarà un evento organizzato il 27 gennaio in collaborazione con Puma e soprattutto sarà dedicato interamente ai fan che hanno già acquistato il biglietto del concerto. Per partecipare é sufficiente mandare una mail con il nome, il cognome e la foto del biglietto a: cosmotram@dnaconcerti.com (probabilmente saranno andati a ruba)

Preparatevi ad una grande festa, ma soprattuto esercitateci con l’equilibrio. Qualche tempo fa abbiamo partecipato ad una festa su un tram di Milano. Esiste un’azienda di servizi che organizza feste esclusivamente sui vecchi tram della città: Discotram. É stata una serata molto divertente, ma dopo ogni bicchiere di vino diventava decisamente più complicato rimanere in piedi. C’é di buono che il giorno dopo non é poi stato necessario andare in palestra perché a forza di appendersi alle sbarre del tram, i bicipiti hanno avuto la loro abbondante razione di acido lattico.

Insomma, Cosmotram un evento da non perdere, per tutti gli altri, Cosmo ha già preparato un 2019 pieno zeppo di concerti e di nuove produzioni che tenteranno di ricalcare il grande successo dell’ultimo album.

Cosmo suonerà su un Tram a Milano