Diodato é parente di un grande dj internazionale

Avete guardato la notte degli Oscar? Senza entrare nel merito di chi ha vinto e di chi è tornato a casa a bocca asciutta…ma quanto ci siamo rotti le palle. Se solitamente lo show di Los Angeles non è proprio il massimo dell’intrattenimento, se non per vedere i volti di Hollywood tutti insieme, da quando hanno eliminato la presenza di un conduttore, è eternamente insopportabile. Attori che presentano premi, qualche esibizione ma nulla di più. E qui arrivo al punto. Ho trovato quasi più avvincente l’ultima edizione di San Remo. 


Tra la diatriba Morgan/Bugo, le uscite infelici di Amadeus, il monologo imbarazzante ed il Ciurì Ciurì di Diletta Leotta,  le scaramucce tra Fiorello e Tiziano Ferro, e altre mille cose successe tutte insieme, il Festival quest’anno é stato una bomba. Siamo anche contenti per la vittoria di Diodato, perché, per dirla alla Linus, è uno che nella musica ha saputo togliere a differenza degli altri che aggiungono.

Parliamo dei famosi gradi di separazione, quelli secondo i quali tutti siamo a due conoscenze da chiunque. Recentemente ho scoperto ad esempio che un mio amico conosce Obama, cioè io sono ad una persona da Obama secondo la teoria dei gradi di separazione, pazzesco. Ebbene Diodato è così vicino alla Swedish House Mafia da essere addirittura un parente. 


A parte che il nome di Tony Diodato potrebbe essere perfetto per completare il trio di Sebastian Ingrosso, Steve Angello ed Axwell, ma qui parliamo proprio di possibili pranzi di Natale assieme, e non sono proprio due figure che assoceresti facilmente al solo pensiero. 

Apprendiamo grazie a DjMag Italia che qualche anno fa, precisamente nel 2001, Diodato cantava un disco dal titolo “Libiri”, uscito su “Beirut Cafè StockholmVol 2”. In quella compilation ci sono nomi illustri, tra cui quelli della Swedish House Mafia e Vito Ingrosso, papà di Sebastian, ma la cosa sorprendente é che nei crediti della canzone di Diodato ci sono questi due nomi: Sebastian Ingrosso e Steve Angello. 


Secondo quanto ha raccontato papà Vito Ingrosso, Antonio Diodato detto Tony e Sebastian Ingrosso sono lontani parenti, cugini. Questa cosa l’abbiamo trovata esilarante. Dai Tony, facci un ft. con la Swedish!