Don Papa invade Milano: un viaggio tropicale a bordo di un tram storico

Milano è pronta ad essere conquistata dal fascino del rum filippino. Dal 11 al 13 settembre, la città meneghina si trasforma in una vera e propria isola tropicale grazie a Sugarlandia, l’iniziativa di Don Papa Rum che porterà un tocco esotico e vibrante sui binari milanesi.

Un tram storico si trasformerà in un’autentica oasi, pronta a farvi vivere un’esperienza unica e indimenticabile. A bordo, degustazioni esclusive, show di mixology, DJ set coinvolgenti e atmosfere suggestive vi trasporteranno direttamente nelle Filippine.

Per tre giorni si avrà l’opportunità di scoprire un mondo di sapori e profumi inaspettati. Due corse giornaliere, alle ore 18:30 e alle ore 20:30, con partenza da Piazza Castello per un tour attraverso i luoghi più iconici della città, passando da Porta Venezia, Porta Romana e il Duomo.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica nel suo genere! Prenota subito il tuo posto a bordo del tram di Don Papa e lasciati trasportare in un mondo di piaceri e sensazioni potendo così scoprire tutte le sfumature di questo rum.

11 – 13 Settembre – Piazza Castello Milano
Start:

18:30 – Prima Corsa
20:30 – Seconda Corsa

Dj set powered by Akeem of Zamunda 
11.09: GOLDENTRASH 
12.09: KEEFBOY
13.09: GOLDENTRASH e KEEFBOY 


CONTINUA A SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI UFFICIALI