Dopo 2 anni torna il MERCATINO DI NATALE in Duomo a Milano

“Senza regali, Natale non sarebbe il Natale” e come ogni anno è arrivato il momento di pensare a cosa mettere sotto l’albero del migliore amico, della migliore amica o del proprio caro.

Dopo 2 anni, torna in Piazza Duomo il mercatino di Natale, il più famoso e più grande mercato natalizio della città.

Più di 60 chalet in legno che venderanno regali di Natale tradizionali e artigianali, come decorazioni di vario genere, alberi di natale, presepi, calze della Befana e tantissime squisitezze alimentari provenienti da varie regioni.

Tradizione, cultura moderna e gusto sono caratteristiche che hanno in comune gli artigiani che esporranno e venderanno le loro opere alla fiera nel centro della città.

Inoltre, durante la cerimonia di apertura, il tradizionale albero di Natale milanese verrà illuminato per la prima volta.

Vista l’emergenza covid, il Comune di Milano, ha prescritto che l’organizzatore dovrà prevedere tutte le norme vigenti per il contenimento della diffusione del covid-19. Particolare attenzione andrà alle regole di comportamento dei partecipanti e degli organizzatori.

Il mercatino rimarrà aperto tutti i giorni dal 26 novembre 2021 al 6 gennaio 2022, dalle 9.00 alle 21.00 e sarà il luogo ideale per una passeggiata a pranzo o pomeriggio.

COSA TROVERAI AL MERCATINO NATALIZIO:

✯ Eventi musicali
✯ Laboratori / Attività per bambini
✯ Mercatino con casette in legno
✯ Mercatino con banchi e gazebo
✯ Artigianato tradizionale
✯ Enogastronomia tradizionale
✯ Mercatino all’aperto