Avete mai sentito parlare di Elrow? Elrow é un grande party che da anni ha confermato una delle più grandi tendenze nel divertimento degli ultimi anni: i format sono tra gli eventi che suscitano nella gente la voglia di fare festa. Quando parliamo di format, intendiamo degli eventi ben identificabili da un certo stile che generalmente comporta un grande sforzo economico e creativo trasformare l’evento in qualcosa di unico.
Non basta una buona idea mal sviluppata. Serve una grande idea, una messa in scena qualitativamente incredibile, musica e dj set di qualità, e ribadiamo, un grande investimento di soldi. Elrow é un esempio incredibile della riuscita di questo genere di eventi. Noi l’abbiamo seguito dal vivo in un paio di occasioni e non si può negare di essere travolti da un’energia pazzesca. Inoltre é impossibile non rimanere affascinati da allestimenti che ti trasportano in un mondo magico e colorato fatto di figure gonfiabili e coriandoli. Insomma, é tutto molto bello.
Piace così tanto alla gente, che quando hanno aperto la vendita dei biglietti per la data che si sarebbe dovuta tenere al Palanord di Bologna sabato 16 marzo, il sito é stato letteralmente preso d’assalto. La questione della capienza é un tema ancora molto caldo dopo le tristi vicende di Corinaldo, così l’organizzazione di Elrow ha preso la decisione di spostare l’evento nella stessa data e nella stessa ora nel padiglione della Fiera di Modena in Viale Virgilio 58. Ovviamente i biglietti già acquistati per il Palanord rimarranno validi anche per l’evento di Modena, ma l’organizzazione fa sapere che, visti i 40 minuti di distanza, chi non riuscisse a raggiungere la nuova location con la macchina, avrà a disposizione delle navette per lo spostamento.
Chi decidesse invece di non riuscire a venire a Modena, potrà richiedere il rimborso del ticket, già disponibile sul sito di Elrow.