Cirque du Soleil, torna in Italia questa volta con lo straordinario spettacolo “KURIOS – Cabinet of Curiosities”, che arriverà in esclusiva per la prima volta in assoluto in Europa.
Il celebre Grand Chapiteau è pronto a riaprire per accogliere questa nuova produzione e riabbracciare il suo pubblico.
“E se fosse possibile alterare la realtà con il potere della nostra immaginazione?” KURIOS -“cabinet of curiosities” del Cirque du Soleil conduce lo spettatore in un affascinante e misterioso regno, che disorienta i sensi e le percezioni, a tal punto da chiedersi: “È tutto vero o è solo frutto della mia immaginazione?”. Sono accessibili le porte dell'”armadietto” di curiosità di un ambizioso inventore, che sfida le leggi del tempo e dello spazio per reinventare il mondo intorno a lui: personaggi unici e stravaganti lo guidano in un luogo meraviglioso, dove tutto accende l’immaginazione e le sue curiosità prendono vita una ad una davanti ai suoi occhi. Un mondo capovolto di poesia e di umorismo dove il visibile diventa invisibile e le prospettive si trasformano. KURIOS-“cabinet of curiosities” è un mix geniale di curiosità insolite e di prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil. KURIOS dimostrerà che tutto è possibile attraverso il potere dell’immaginazione.
🎟 CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO
I biglietti acquistati per le repliche del 2020, 2021 e 2022 sono validi per le nuove date corrispondenti in programma nel 2023.
L’integrazione Upgrade VIP Lounge include:
– Area Lounge
– Welcom drink + small snacks
– Gift bag
ATTENZIONE! L’acquisto della sola integrazione Upgrade VIP Lounge NON CONSENTE l’accesso allo spettacolo in quanto il biglietto non è incluso. E’ necessario l’acquisto di un biglietto a parte.