A grande richiesta, la band rivelazione dell’anno annuncia il ritorno sui palchi delle principali città italiane a marzo 2019 con un nuovo tour.
Acquista il tuo biglietto cliccando QUI!
Le date
8 marzo Bologna, Estragon
13 marzo Firenze, OBIHall
15 marzo Fontaneto d’Agogna (No), Phenomenon
16 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
22 marzo Padova, Gran Teatro Geox
24 marzo Milano, Fabrique
30 marzo Roma, Atlantico Live
Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di lunedì 1 ottobre
Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.
A più di un mese dall’inizio dei concerti, la tournée autunnale dei Måneskin registra il tutto esaurito. A grande richiesta, la band rivelazione dell’anno annuncia il ritorno sui palchi delle principali città italiane a marzo 2019 con un nuovo tour che attraverserà la penisola toccando Bologna, Firenze, Fontaneto d’Agogna (Novara), Venaria (Torino), Padova, Milano e Roma.
Dopo una serie di appuntamenti estivi che li hanno visti protagonisti sui palchi di festival internazionali e nella line up di “Milano Rocks”, in apertura agli Imagine Dragons, per una performance sotto la pioggia che rimarrà nella storia della band, davanti a oltre 60 mila persone, la formazione composta da Damiano (19 anni), Victoria (18 anni) Thomas (17) ed Ethan (17) sta continuando a collezionare riconoscimenti: 30 date sold out, 50.000 biglietti venduti in poche ore, 50 milioni di views su YouTube, più di 65 milioni di streaming su Spotify, doppio disco di platino per il loro inedito “Chosen”, un platino per l’omonimo EP di debutto e doppia certificazione platino per il primo singolo in italiano uscito a marzo, “Morirò da re”, che ha debuttato al n.1 su iTunes e che, a sei mesi dall’uscita, è ancora nella top 25 della classifica FIMI. Il brano conta quasi 25 milioni di streaming su Spotify e anticipa il nuovo disco in uscita a ottobre e la tournée autunnale, a cui seguiranno nuove date live a partire da marzo 2019.