Michele Bravi live a Milano

Castello Sforzesco - Milano

Michele Bravi, 26 anni, cantautore, nasce nel 1994 a Città di Castello. È un musicista che divide la sua espressione artistica tra musica e web. Nel 2013, vince “X Factor” con l’inedito “La Vita e La Felicità”, scritto per lui da Tiziano Ferro.

🎟 CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO

Nel 2017 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Il Diario degli Errori”, che anticipa l’album “Anime di Carta” (Universal), tra i 10 più venduti dell’anno. Sempre nel 2017, entra a far parte del cast del serale della 17esima edizione di “Amici”, nel ruolo di tutor, ed è la voce della versione italiana di “Remember Me” (Ricordami), brano della soundtrack del film Disney “Coco”.

Nel 2018 collabora con Gué Pequeno al singolo doppio platino di Elodie “Nero Bali” e pubblica il suo primo romanzo “Nella vita degli altri” (Mondadori). Il 6 settembre Michele è tra gli artisti che prendono parte a “Heroes”, concerto in Arena di Verona, e nei mesi seguenti aderisce al fondo “Scena Unita”. Entrambe le iniziative sono state create a favore dei lavoratori dello spettacolo, colpiti dall’emergenza sanitaria. Il 15 maggio 2020 pubblica “La Vita Breve dei Coriandoli” e il 22 gennaio 2021 esce “Mantieni il Bacio”. I due singoli anticipano il nuovo progetto discografico di Michele, “La Geografia del Buio”, fuori il 29 gennaio 2021.

Michele Bravi live a Milano YOUparti