This Saturday at Club Haus 80’s Milano:
SWOOSH – Stardust #week26
BIGLIETTI ON LINE: http://goo.gl/qkgCLD codice promozionale YOUPARTI
• Accredito gratuito con ingresso valido entro h 0.30: Donna omaggio | Uomo 10,00 € con consumazione
• Nice Price in lista nominale con ingresso privilegiato entro h 2.00: Omaggio / 15,00 € con consumazione.
Line up:
Swoosh live
Brina Knauss
Lorenzo Fassi
“Giulio Paternò (aka Swoosh) nasce a Roma nel 1992. Dopo alcune esperienze in diverse band locali, si immerge nel mondo della musica elettronica.
Ma il suo approccio a questo mondo non si sarebbe potuto mai dissociare dal suo background blues, rock e funky.
Swoosh suona tutte le sue tracce (originali e remix) in live sets con Ableton live, l’Akai APC 40, una tastiera midi e la leggendaria Gibson Les Paul, collegata ad uno speciale sintetizzatore della Roland, il GR-55.
In meno di un anno dalla presentazione del progetto, Swoosh ha suonato in moltissimi club, a fianco di artisti del calibro di Fritz Kalkbrenner, Daniel Stefanik, La Fleur, Marco Faraone, Cosmin TRG, Boris Werner, Alex Neri, Andrew Grant, Siriusmo, Boosta, Federico Grazzini, con grandi apprezza menti da parte del pubblico.
La sua musica lo ha portato in locali fantastici, come lo storico Tenax di Firenze, gli splendidi Circolo degli Illuminati e Lanificio di Roma, e molti altri. Il 2014 è culminato con la sua partecipazione ad Amore Festival 015, per una notte di capodanno in cui ha condiviso lo stage con artisti come Dixon, Ricardo Villalobos, Maceo Plex e Chris Liebing, per citarne solo alcuni.
Swoosh ha anche collaborato con le sue tracce a quattro pubblicità della Renault, curando la parte musicale della campagna di lancio della nuova Twingo.
Il suo suono è una miscela di emozioni dal sapore anni 60-70 e dei più recenti poteri della musica elettronica.”