Tomorrowland presents Unite | Italy
Ebbene si, il Tomorrowland arriva in Italia. BOOOOOM. Se siete tra quelli che non sono mai riusciti a prendere un biglietto, questa è l’occasione per avere, in casa nostra, la possibilità di essere più vicini al Festival più importante del mondo.
Prima che vi mettiate a piangere di gioia, è bene spiegare esattamente come funziona.Tomorrowland non sarà fisicamente in Italia, ma l’Italia sarà tra le sette partecipanti di UNITE With Tomorrowland, un’occasione imperdibile per assistere all’evento in streaming da qui insieme a tanta altra gente.
Avete presente quando guardiamo le partite dell’Italia tutti insieme in piazza? Nel caso del calcio c’è una possibilità di tornare a casa delusi, mentre con il Tomorrowland abbiamo la certezza di partecipare ad una grande festa insieme a migliaia di amanti della musica elettronica.
L’Italia quest’anno, insieme ad Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan godrà di quest’opportunità. L’evento da noi si terrà sabato 28 luglio al Parco di Monza e non riguarderà solo la diretta streaming del Festival belga, ma ci saranno anche una serie di dj set, prima e dopo la diretta.
Più di 400 mila persone si uniranno a quello che succederà al Tomorrowland, vivendo in qualche modo le stesse emozioni. Sarà fondamentale il contorno, infatti UNITE prevede un mega stage, scenografie e super effetti speciali per catapultare il pubblico nel vivo del Festival.
Le preregistrazioni per le prevendite Early Bird sono già aperte e saranno disponibili fino a martedì 27 febbraio sul sito www.tomorrowland.com
Se volete dare un’occhiata alla lineup, ecco quello di cui potrete godere senza andare fisicamente in Belgio. Vi ricordiamo che quest’anno all’evento non parteciperanno solo i dj, ma per la prima volta nella storia del Tomorrowland, saliranno sul palco anche dei cantanti. Sono già stati annunciati Dua Lipa e French Montana. Insomma, ne vedremo delle belle. QUI LA LINEUP DELLA FASE 1
————–
+39 345.60.20.802
info@youparti.com
www.youparti.com