L’ex team manager di Formula 1, con la scuderia Benetton, è prossimo a sbarcare nella città meneghina con la sua pizza! L’1 marzo, infatti, è la data scelta per aprire Crazy Pizza: locale interamente dedicato al simbolo del Belpaese.
Non solo a Milano, le pizzerie del famoso imprenditore di Cuneo, infatti le possiamo già trovare a Roma, Londra, Montecarlo, Porto Cervo, Qatar e Arabia Saudita.
Sul sito del ristorante milanese si può già leggere: “Con le nostre porte aperte a Roma sapevano che era solo questione di tempo prima che le stilose strade di Milano ci chiamassero”.
Come spiegato dal gruppo, il Crazy Pizza meneghino sarà “immerso tra i sofisticati palazzi storici di Brera e a due passi dal cuore della modernità, Piazza Gae Aulenti“, precisamente in Via Varese 1. Anche la pizzeria di Briatore avrà un dehor in strada che servirà per “catturare l’eccitazione del quartiere”, mentre all’interno del locale i camerieri potrebbero improvvisamente trasformarsi in ballerini che sventolano fazzoletti bianchi.
Una sfoglia senza lievito, lanciata a mano e con crosta sottile sarà la pizza offerta da Crazy Pizza.
Quanto costa una pizza?
I prezzi del ristorante di Milano non sono stati ancora svelati ma sicuramente saranno simili a quelli degli altri ristoranti sparsi per il mondo.
A Roma, la “Pomodoro” che dovrebbe richiamare la Marinara, costa 13 euro. La Margherita ne costa invece 14, mentre una focaccia di Recco con Stracchino viene 19. Infine, una pizza con il Patanegra costa ben 60 euro.
L’apertura a Milano rappresenta una chance occupazionale per diverse categorie di lavoratori. Sul sito ufficiale di Crazy Pizza, lo staff di Flavio Briatore ha elencato le opportunità di collaborazione:
- Restaurant manager;
- Head receptionist;
- Head bartender;
- Bartender;
- Bar back;
- Waiter;
- Runner;
- Kitchen porter;
- Chef de partie.
Che dire … non ci resta che andare ad assaggiare questa Crazy Pizza!