Il celebre business magazine più famoso d’America poteva forse esimersi dallo stilare la consueta classifica delle star decedute più ricche al mondo? La risposta ovviamente è ‘no’, quindi anche quest’anno Forbes ha raccolto i nomi delle star scomparse che continuano a fatturare cifre che probabilmente la maggior parte di noi non vedrà da vivo, figuriamoci da morto.
Il re della classifica, al primo posto per il quinto anno consecutivo, continua ad essere Michael Jackson con un fatturato di 75 milioni di dollari dopo la sua scomparsa. Probabilmente la recente compilation uscita per Halloween ‘Scream’ e lo spettacolo del Cirque Du Soleil ‘Michael Jackson – One’ a Las Vegas, aiutano il Re del Pop a mantenere salda la posizione.
Subito sotto Arnold Palmer (40 milioni), golfista leggendario che continua a guadagnare grazie alla vendita di un tè che porta il suo nome. Al terzo posto Charles Shultz (38 milioni), il creatore dei Peanuts . E poi ancora Elvis Presley (35 milioni) e Bob Marley (23 milioni).