Vi confessiamo che eravamo seriamente preoccupati. Era da troppo tempo che non si sentiva parlare di Gianluca Vacchi. Niente, nessun video virale, nessuna dichiarazione che ci desse modo di parlare di lui, nessun annuncio che potesse fare rosicare i suoi hater, ma soprattutto niente che potesse accendere la categoria di rosiconi di cui lo stesso Vacchi ha deciso di far parte da qualche tempo: i dj.
Poi ieri, la luce. Gianluca Vacchi sarà uno dei nuovi dj resident dell’Amnesia di Ibiza. SIIIIIIIIIII. Non solo possiamo tornare a parlare di lui e a lamentarci, ma possiamo farlo anche in grande, perché questa è una bombetta mica da ridere. Avete capito bene? Gianluca Vacchi, quello che “son capaci tutti con i soldi”, quello che “tanto sparisce in fretta così com’è arrivato”, quello che “sei la vergogna di tutti i dj”, si proprio lui, sarà il dj resident di uno dei più importanti club del mondo.
Da fine giugno, ogni mercoledì presenterà un party sulla terrazza dell’Amnesia. E c’è di più, perché la serata in questione non sarà caratterizzata dal genere musicale che più lo appartiene – o almeno così si evince dai dj set e dalle produzioni – cioè la musica house club, ma sarà un party latino. “VENDUTO, sei pure passato a quello schifo di reggaeton, mica come noi dj seri”.
Sarà il gruppo Made in Italy, già attivo ad Ibiza dagli anni ’90 a seguire la serata – sono gli stessi del Flower Power – e siamo sicuri che sarà un successo. Gianluca Vacchi, che lo si odi o lo si ami, continua comunque ad essere il personaggio del momento, con un carisma ed una presenza invidiabile, tanto che siamo sicuri non farà fatica a coinvolgere per la serata i suoi cari amici Luis Fonsi e J Balvin. Capito cari dj? Lui prende il tè delle 5 con due che sono in cima a tutte le classifiche mondiali, e voi? E se ve lo state chiedendo, NO, i soldi non sono sufficienti ad avere questo potere.
É da poco uscito il suo secondo singolo su Spinnin’ Records dal titolo ‘Trump It‘, e non vediamo l’ora di vedere cosa succederà nei mercoledì dell’Amnesia.