Gli items di ”The Last Dance” all’NBA Store di Milano

Per continuare a celebrare Michael Jordan e i Chicago Bulls

La serie documentario ”The Last Dance” ha catturato l’immaginazione dei fan di tutto il mondo e, nonostante gli episodi siano terminati ieri, rimane ancora l’ultima possibilità di rivivere quello che a tutti gli effetti è stato l’ ”ultimo ballo” di Michael Jordan e compagni: infatti ESPN ha annunciato ieri che sarà disponibile una versione inedita di gara-6 delle Finals 1998 che verrà trasmessa domani sulla rete americana. 

Per l’occasione NBAStore.eu offre ai fan europei la possibilità di acquistare il look perfetto per celebrare la fine della serie, aggiungendo una vasta gamma di prodotti dei Chicago Bulls all’interno del proprio shop, inclusi quelli Hardwood Classics con i nomi delle principali icone degli anni ’90.

Gli items sono inoltre disponibili anche presso l’NBA Store di Milano di Corso Europa, primo e unico store ufficiale in tutta Europa, che ha ufficialmente ri-aperto ieri.

E’ possibile vedere tutti i prodotti relativi alla docuserie di Netflix qui, ma è possibile anche sfruttare i siti dei brand che compongono tutto il catalogo, ovvero FootlockerMitchell and NessNew Era e Nike.