Come va? Lo chiediamo sapendo che oggi non é proprio un grande giorno. Si certo, non c’é il solito caldo torrido perché vento e nuvole hanno rinfrescato un po’ la situa, ma oggi c’é il maledetto sciopero dei mezzi che incasinerà la vita di un sacco di persone. Io stesso questa mattina sono uscito di casa ed ho nominato una sequela di santi che non si facevano vedere da un po’. Cercheremo di tirarvi un pochino su il morale parlando di un concerto che vi potete godere nei prossimi giorni a Milano AGGRATIS. Sul palco, Gué Pequeno e non solo.
Ad organizzare il concerto non é nessuna grossa società che si occupa di grandi eventi, bensì AXA Italia che ha deciso di regalare alla città di mIlano un concerto in Piazza Gae Aulenti. Tutto succederà mercoledì 17 luglio alle ore 20.00.
Ancora una volta, dopo gli eventi organizzati da Jovanotti al suo Jova Pop Shop, vi ricorderete il delirio, Gae Aulenti diventa il teatro perfetto per un concerto che metterà insieme due aspetti molto importanti: il green ed il talento.
Il concerto avrà un anima green e sarà molto attento all’ambiente, un modo per sensibilizzare le persone a prendere parte alla collettività per fare del bene al nostro pianeta.
E poi il talento. Gué sarà solamente la punta dell’iceberg di una grande serata. Insieme a lui ci saranno alcuni giovani talenti tra cui Carmen Pierri, Miriam Ayaba e Brenda Carolina Lawrence. Sul palco anche Mike Baker, il vincitore del contest #AXAforTalent. La serata sarà un inno al credere in se stessi. Come da claim del brand “Know You Can” cioé realizzare i propri sogni credento in se stessi.
Il concerto, in partnership con RDS, sarà condotto da Rossella Brescia e sul palco ci sarà ospite anche il sindaco di Milano Beppe Sala.