Heidi Klum è una delle donne più belle al mondo. Ex modella, oggi a 44 anni farebbe impallidire qualunque diciottenne. Quello che ci siamo chiesti negli anni, è come diavolo facesse ad essere fidanzata con Seal. Per carità, il cantante ha una di quelle voci che farebbero innamorare chiunque, però non è certo bello. In particolare ha quella faccia che sembra si sia mancato la bocca con la forchetta.
Forse abbiamo capito il perché, e si, in qualche modo è legato a quello che si dice della prestanza dei neri. Heidi Klum pare sia una a cui piace farlo, e farlo pure parecchio.
A parlare non è stata lei, bensì un amico della modella tedesca, naturalizzata americana, che ha rilasciato una lunga intervista alla rivista “National Enquirer“. Dopo 4 gravidanze ed un fisico pazzesco, pare che la sua bellezza non sia legata alla palestra, all’alimentazione o alla meditazione. Heidi è così grazie sesso.
Non credo ci sia niente di più bello di una modella convinta che il sesso la mantenga giovane, perché la trasformerà in una dea dell’amore. Heidi, secondo quanto rivelato dall’amico, sarebbe anche molto esigente in termini di partner sessuali, e non solo, pare che riesca a fare sesso anche 5 volte al giorno (eeeeeee troppo).
Effettivamente di controindicazioni non ce ne sono, anzi, il sesso fa bene al sistema immunitario, allo stress e all’umore. Recentemente la nuova preda di Heidi Klum è un altro improbabile, e non perché ha 16 anni meno di lei (una sorta di toy boy), ma piuttosto perché parliamo di Tom Kaulitz. Non vi dice niente? Magari vi ricorda qualcosa una canzone che recitava “running through the monsoon“. Tom Kaulitz è il cantante dei Tokio Hotel (insieme al fratello gemello) quella band emo diventata famosa una decina di anni fa.
Proviamo un po’ di invidia per Tom, lo ammettiamo.