Avete mai visto un video di quello che succede alla serata di Eric Prydz chiamata ‘HOLO’? Ecco, vi invitiamo a dare un’occhiata ai video su Youtube (ne abbiamo linkato uno al fondo dell’articolo).
Facciamo un piccolo passo indietro. Chi é Eric Prydz? É da diversi anni uno dei dj e produttori di musica da club tra i più importanti al mondo. É svedese e ha prodotto diversi dischi anche utilizzando altri pseudonimi come Pryda e Cirez D, ed ha sempre spaccato con qualunque tipo di prodotto. Inoltre ha creato uno dei format da discoteca tra i più apprezzati di sempre e l’ha chiamato EPIC. Molti non sanno che Eric Prydz, essendo svedese, ha da sempre fatto cricca con i suoi compaesani Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello, proprio come i francesi da sempre fanno gruppo (David Guetta, Martin Solveig, Bob Sinclar ecc…). Forse un giorno impareremo anche noi italiani. Tornando a Prydz, non solo ha fatto e fa comunella con la Swedish House Mafia, ma in un primordiale progetto ne faceva anche parte. Poi ha scelto di proseguire da solo la sua carriera.
Lo scorso giugno Prydz ha trasformato il suo EPIC show in un nuovo strabiliante spettacolo di nome HOLO, dove gli schermi olografici fanno da accompagnamento alla musica con incredibili visual in 3d. É stato un successo di pubblico pazzesco, che andava di pari passo con quello del produttore svedese che nel frattempo viveva una formidabile residenza all Hï di Ibiza.
Qualche giorno fa, su Facebook, Eric Prydz ha comunicato il ritorno di una nuova stagione di HOLO che partirà con il Bank Holiday Weekend a Londra. La struttura che ospiterà l’evento sarà la Steel Yard che si trasformerà nel paradiso dei led, dei laser e di tecnologia all’avanguardia in termini di show.
Insomma siamo pronti ad un nuovo anno da passare a bocca aperta e mani alzate davanti ad un megaschermo ed un dj pazzesco, alla faccia della crisi. Eccovi un assaggio dei quello che vedrete.