Sono passati pochi giorni dal Capodanno, eppure il 2018 sembra già un lontano ricordo. Siamo tutti impegnati a disfare l’albero di Natale, togliere gli addobbi che ormai guardiamo anche con un po’ di fastidio e pensare ai buoni propositi per il 2019. Cosa ci porterà quest’anno nuovo? Non lo sapremo mai con certezza. Per ora una delle poche notizie che arrivano dal mondo del club é il fatto che entrambe le Nervo, le dj australiane, sono incinte. Congratulazioni ma non é che a noi cambi la vita, insomma, si ci piacciono e sono spesso ospiti nel nostro paese, ma ci saranno curiosità più interessanti in questo 2019? Si, ci sono, e arrivano dal Coachella di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa in occasione dell’uscita della line up ufficiale dell’evento.
Mentre scorrevamo i nomi dei tanti performer che si esibiranno al festival più cool della California, capitanati da Childish Gambino, Tame Impala ed Ariana Grande, ci siamo imbattuti in un nome che ci ha parecchio incuriositi: Idris Elba.
Ci siamo chiesti subito “ma proprio quell’Idris Elba?“. Si, lui, l’attore londinese diventato famoso nel mondo di Hollywood per la serie tv Luther (ha vinto un Golden Globe) e anche per film come Thor, Beasts of No Nation e Pacific Rim. E chi lo sapeva che facesse anche il dj? Pare che il 46enne Idris, sotto lo pseudonimo di Dj Big Driis o Big Driis the Londoner, calchi le console di diversi club perseguendo la sua passione per la musica. Ha suonato pure al ricevimento di nozze di Harry e Meghan.
Nel futuro dell’attore ci sarà tanta musica, perché oltre ad aver quasi terminato il suo nuovo album Dreamswork, reciterà in una serie televisiva che uscirà su Netflix in cui Elba interpreterà proprio un dj in difficoltà ed eterno scapolo. La serie si intitolerà Turn Up Charlie e debutterà il prossimo 15 marzo.
Hai capito l’artista tuttofare.