Ibiza quest’anno sta cambiando radicalmente. Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato tanto del Pacha, perché due delle serate storiche del locale hanno deciso di prendere il largo. La prima è stata quella di David Guerra. Il F*** Me I’M Famous si sposta all’Hï, il club nato sulle ceneri dello Space Ibiza. Qualche giorno dopo, a sorpresa, anche Bob Sinclar molla il Pacha. La sua serata, Paris By Night, non sarà più il sabato al Pacha ma per ora non sappiamo che progetti abbia Bob, che sostiene di aver lasciato per problemi personali.
Ma il Pacha non è stato con le mani in mano. Qualche grosso colpo avrebbe dovuto farlo, ed ecco che puntuale oggi arriva l’annuncio che ad occupare il giovedì che prima era di Guetta, sarà Marco Carola con il suo Music On. Incredibilmente dopo 8 anni il Music On lascia l’Amnesia dove rappresentava una vera e propria istituzione. Noi siamo stati l’estate scorsa al Music On ed è la serata più di tendenza che si trova ad Ibiza, insieme alla domenica di Solomun al Pacha. La serata di Marco Carola accoglie però un pubblico che ama la musica techno senza troppi fronzoli. Insomma se amate Despacito, ma anche la musica house soulful, quello non è proprio il vostro posto. Incredibilmente, nonostante il genere musicale non proprio nazional popolare, il Music On è diventato negli anni il place to be. Quindi non solamente i fattoni con gli occhiali da sole e la bottiglietta d’acqua, ma anche e soprattutto vip e bella gente che sboccia bottiglie pesantissime nel privè.
Per ora, sul profilo di Carola, è stato annunciato il cambio casa per il Music On, ma non c’é ancora una data. Nella locandina ufficiale appare anche il logo del Destino, segno che il Music On raddoppierà con un aperitivo all’aperto. Sarà un’estate molto calda.