Diciamo sempre che il segreto del successo non é il prodotto venduto, ma come viene venduto quel prodotto. In altre parole, conta molto di più il pacchetto del contenuto, ma funziona così da sempre. Nelle tendenze degli ultimi anni, pacchetto é diventato sinonimo di instagrammabile. Non é più la caccia ad un posto buono dove cenare, ma é diventata la caccia ad un posto bello dove cenare. Londra in quanto a tendenze non si fa mancare proprio nulla, e l’ultimo ristorante sulla bocca di tutti é un posto che farà la felicità di tutti gli influencer e gli amanti di Instagram.
Si chiama Coppa Club e si trova al 3 Three Quays Wall, Lower Thomas Street ed é davvero uno dei posti più fighi che possiate vedere negli ultimi mesi. Si trova su una terrazza con vista su tutta Londra, si vede il Tower Bridge e il Tamigi. Ma la parte più cool di Coppa Club é la possibilità di cenare all’interno di una bolla riscaldata simile ad un igloo trasparente. Avete presente quelle bolle che ci sono in Lapponia in cui si può dormire sotto l’aurora boreale? Ecco la stessa cosa ma ancora più instagrammabile e ancora più London style.
L’interno delle bolle é arredato con con pellicce, lucine, tappeti, pavimento in legno e cuscini. Oppure piante tropicali a seconda della stagione. L’ambiente é estremamente caldo ed accogliente, tanto che verrebbe voglia di farsi una pennica dopo cena.
É possibile prenotare un tavolo anche 8 persone sul sito ufficiale che potete trovare QUI
Fanno il brunch ed é già possibile prenotare anche per il party di Natale e di Capodanno. Fate però attenzioni perché le recensioni non sono tutte entusiastiche. In tanti lamentano il fatto che il servizio sia scadente, il cibo non granché e soprattutto non rispondono al telefono. Conto nella media ma assicuratevi di prenotare gli igloo fuori perché il ristorante é dotato anche di una sala interna che non vale la spesa.